I risultati

I risultati della chirurgia di parete addominale del Dottor Darecchio sono conosciuti sia a livello estetico che funzionale.
L’attenzione alla naturalezza e alle forme femminili slanciate è una costante nell’operato del Dottore. Sono visibili nella gallery e nel profilo instragram @darecchiosurgery vari risultati delle operazioni per diastasi addominale (prima e dopo).
In molti casi oltre alla cura della diastsi, sono stati trattati ulteriori aspetti estetici come eccessi cutanei o depositi adiposi localizzati.

Le incisioni eseguite dal Dott. Darecchio nel trattamento di eventuale pelle in eccesso sono sottili e poco visibili, seguendo le naturali linee cutanee. Non vi sono punti di sutura esterni da rimuovere, in quanto vengono eseguite suture estetiche intradermiche riassorbibili.
Una particolare attenzione viene rivolta all’ombelico che, dopo l’operazione riguadagna la sua forma naturale senza incisioni esterne, grazie al ripristino dell’intergrità strutturale della parete addominale e ad eventuali procedure di lipofilling in superficie.
In assenza di punti di sutura esterni e di tubi di drenaggio, i pazienti riprendono a vivere normalmente la loro quotidianità in tempi relativamente brevi dopo l’intervento.

A Dr. Darecchio’s result.
Many thanks to my patient

PrimaDopo
PrimaDopo
PrimaDopo