“La chirurgia robotica è fatta di gesti misurati e precisi.
Eleganza nei movimenti che rivedo nella
bellezza del risultato finale”
Dr. A.Darecchio

Dr. Darecchio, una breve biografia

Il Dr. Darecchio è autore di brevetti PCT internazionali nel campo della ricostruzione di parete addominale mini invasiva ed ha sviluppato le potenzialità della robotica diventandone il riferimento nel settore.

E’ il chirurgo che attualmente può vantare la più ampia casistica operatoria ricostruttiva per diastasi dei muscoli retti in robotica con il maggior numero in assoluto di pazienti operati a livello internazionale.

Opera nelle più importanti strutture private, dove dirige equipe altamente specializzate.

L’approccio estremamente tecnico e razionale non ha allontanato il Dr. Darecchio dalla sua naturale attenzione rivolta all’estetica, portandolo alla continua ricerca della bellezza nelle linee e nelle forme addominali.

Come lavoriamo

Fin dalla prima visita i nostri pazienti vengono seguiti personalmente da una Patient Manager in ogni fase del percorso.

Ogni intervento che viene proposto viene definito in tutti i particolari dal Dr. Darecchio durante la prima visita ed eseguito personalmente da lui.

Dopo gli interventi eseguiti in chirurgia robotica, vi è mediamente un decorso post-operatorio breve e durante il quale il paziente viene costantemente seguito dal Dottore e dalla sua equipe.

MILANO
Via Michelangelo Buonarroti 48 20145 Milano MI
ROMA
Via Aurelia, 559 00165 Roma RM
CÔTE D’AZUR
8 Avenue Camille Blanc 06240 Beausoleil, Francia
LONDRA
DUBAI

LE NOSTRE SEDI

MILANO
Via Michelangelo Buonarroti 48 20145 Milano MI
ROMA
Via Aurelia, 559 00165 Roma RM
CÔTE D’AZUR
8 Avenue Camille Blanc 06240 Beausoleil, Francia
LONDRA
DUBAI

INIZIA ORA IL TUO PERCORSO

Centralino unico italia
Whatsapp

La tecnica più moderna nelle mani più esperte. Il Dr. Antonio Darecchio ha la maggior casistica internazionale nella ricostruzione robotica per diastasi dei muscoli retti. Guarda la bellezza dei risultati!

Risultati