Dr. Antonio Darecchio

Il Dottor Darecchio è un chirurgo rinomato a livello internazionale per il trattamento della parete addominale.

Il Dr. Darecchio è un chirurgo focalizzato sul trattamento estetico e funzionale della parete addominale. Prediligendo le metodiche a bassa invasività è lo specialista che per primo a livello internazionale ha applicato sistematicamente la robotica nel trattamento della diastasi addominale.

È autore di brevetti internazionali nel campo della ricostruzione di parete addominale mini invasiva ed ha sviluppato le potenzialità della robotica diventandone il riferimento nel settore. Il Dr. Darecchio è il chirurgo che attualmente può vantare la maggiore casistica operatoria ricostruttiva per diastasi dei muscoli retti in robotica con il maggior numero di pazienti operati.

Il Dott. Darecchio vive tra Milano e  la Costa Azzurra spostandosi periodicamente per ricevere i suoi pazienti internazionali ed italiani. Opera nelle più importanti strutture private, dove dirige equipe altamente specializzate.
L’approccio estremamente tecnico e razionale non ha allontanato il Dottore dalla sua naturale attenzione rivolta all’estetica, portandolo alla continua ricerca della raffinatezza nelle forme addominali.

Fin dalla prima visita i suoi pazienti vengono seguiti personalmente da una Patient Manager in ogni fase del percorso. Ogni intervento che viene proposto viene definito in tutti i particolari dal Dottore durante la prima visita ed eseguito personalmente da lui.

Dopo gli interventi eseguiti in chirurgia robotica vi è, mediamente, un decorso post-operatorio breve e, durante il quale, il paziente viene costantemente seguito dal Dottore e dalla sua equipe.

“La chirurgia robotica
è fatta di gesti misurati e precisi.
Eleganza e finezza nei movimenti che rivedo
nel risultato finale”

Dr Antonio Darecchio